buonasera

« Older   Newer »
  Share  
gorinomax
view post Posted on 6/12/2011, 13:29




Salve a tutti,
da un'anno e poco più sono possessore di un'hypermotard, la mia prima moto, e come non accettare l'invito di un amico ad iscriversi a questo forum di motociclisti pistoiesi?!
Mi si sono illuminati gl'occhi poi quando ho letto "enogastronimici" visto che a tavola faccio fuori anche le zampe del tavolino.
un Saluto a tutti e grazie per aver accettato la mia richiesta.
(ora vo a sgranare!!!)
 
Top
Magnamerendin
view post Posted on 6/12/2011, 14:29




Benvenuto gorinomax!!!
 
Top
desmorebel
view post Posted on 6/12/2011, 17:45




Hypermotard? superbenvenuto
 
Top
Lupoalberto64
view post Posted on 6/12/2011, 17:46




Benvenuto anche da parte nostra (Marco e Lucia) per quanto puoi vedere quì si mota e soprattuto si sgrana. Un salutone e a presto, resta sintonizzato e decidi a quale sgranata partecipare essen se solo ad alcune o a tutte ...... sempre se ce la fai drunk stretcher sei il benvenuto thumb_yello twisted
 
Top
Micky65
view post Posted on 12/12/2011, 17:21




Benvenuto! welcomeani
 
Top
Jo 195
view post Posted on 15/12/2011, 22:28




... un'altra hypermotard, guidata da un' altro hyper"sgranatore" .... non va' bene , non va' assolutamente bene. Avete preso una hyper brutta piega voartri
.......... si ruzza e'hhhh BENVENUTO :D
 
Top
mistermagu
view post Posted on 16/12/2011, 07:56




CITAZIONE (gorinomax @ 6/12/2011, 13:29) 
Salve a tutti,
da un'anno e poco più sono possessore di un'hypermotard, la mia prima moto, e come non accettare l'invito di un amico ad iscriversi a questo forum di motociclisti pistoiesi?!
Mi si sono illuminati gl'occhi poi quando ho letto "enogastronimici" visto che a tavola faccio fuori anche le zampe del tavolino.
un Saluto a tutti e grazie per aver accettato la mia richiesta.
(ora vo a sgranare!!!)

:blink: Quelle sono da sempre le mie preferite, non vorrai mica togliermi questa prelibetezza è.... :lol:

Benvenuto ;)
 
Top
6 replies since 6/12/2011, 13:29   63 views
  Share